ANDIDNOTIZIE è la rivista ufficiale dell’Associazione Nazionale Dietisti e in un suo numero ha dedicato un articolo a docFaber.

Con nostro orgoglio abbiamo risposto ad Andid raccontando un po’ chi siamo e come docFaber è cresciuto in questi mesi.
Vi riportiamo di seguito delle brevi parti direttamente dall’articolo.

Call per i soci ANDID

“È attualmente in corso di realizzazione una versione di docFaber per professionisti: a tal proposito, il dietista Fabrizio Malipiero ed il suo team propongono di studiare insieme a tutti gli associati e colleghi ANDID che siano interessati la nuova versione per professionisti di docFaber. A tal fine è stato preparato un documento di laboratorio –DocFaber Lab– contenente una prima parte di materiale, accessibile a tutti i soci ANDID, semplicemente inviando nome cognome e un account Gmail al seguente link:

Per nutrizionisti

DocFaber Lab

Nello specifico, DocFaber Lab è un laboratorio virtuale per fare network e migliorare la gestione dei pazienti attraverso le idee di tutti i soci ANDID interessati. In questo spazio virtuale, dove convergono solo professionisti, nascono discussioni attorno ad una specifica tematica del software, vengono condivise idee e proposte soluzioni d’interesse comune, che poi verranno realizzate all’interno del software stesso.
docFaber riconoscerà ai soci ANDID che parteciperanno al laboratorio virtuale una particolare scontistica, una volta realizzata la piattaforma.

Ulteriori possibilità di collaborazioni future potranno inoltre concretizzarsi nella ricerca di professionisti dietisti che possano seguire il servizio “Il tuo Nutrizionista”, un filo diretto online fra professionista e singolo utente.”

Per approfondimenti app.docfaber.com