Seleziona una pagina

Buongiorno in questo giorno che è il lunedì più lunedì di tutti i lunedì, di tutto vorremmo sentir parlare tranne che di dieta e di prima sessione di sport post vacanze natalizie.

sport

 

Umore a terra, sonnolenza in ufficio e chili in più sparsi a piacere. Per questo abbiamo deciso di non riempirvi di obblighi e cose da fare ma di darvi un solo consiglio:

iniziare gradualmente a riprendere la routine, partendo dalle marce più basse in modo da non sottoporre il nostro fisico ad enormi stress iniziali.

 

Durante le vacanze natalizie in cui ci siamo riposati, goduti le feste con la famiglia e gli amici e mangiato molto, il nostro fisico si è concesso coccole e vizi ed ora si ritrova rallentato e appesantito.

Per evitare di passare dal paradiso all’inferno, poniamoci obiettivi piccoli e graduali che andremo ad ingrandire piano piano.

E non temete in questo percorso che può sembrare lungo e pieno di insidie, ci saranno molte soddisfazioni ad aspettarvi e soprattutto ci saremo noi con i nostri consigli e la nostra DocFaber App a sostenervi.

 

Il team di DocFaber

Pin It on Pinterest