Seleziona una pagina

Buongiorno a tutti gli amici docFaber,
ieri è uscito un articolo sulla rivista Intimità dedicato alla dieta last minute e c’eravamo anche noi.

Il dottor Fabrizio Malipiero nell’intervista rilasciata alla giornalista ha presentato anche docFaber e i principi sui quali si fonda la nostra app e il percorso di equilibrio alimentare che l’utente andrà ad intraprendere.

Prima di parlarvi della dieta last minute firmata docFaber vi facciamo un breve sunto dei nostri principi alimentari, validi sia per una dieta last minute di alcune settimane che per un percorso di educazione di lunga durata.

Attraverso il Made in Italy e la buona tavola elaboriamo un vero e proprio metodo composto dalla digeribilità del pasto, dalle combinazioni e compensazioni e dalla distribuzione degli alimenti.
Il percorso che andrà a formarsi è individuale e non possiede rigide strutture standardizzate per tutti ma prevede che venga mangiato di tutto, in base all’individualità della persona, alle scelte alimentari e agli orari di lavoro.
Se l’utente sposa il nostro metodo e il principio dell’equilibrio, l’app docFaber diventerà un vero e proprio programma di educazione in grado di far acquisire alla persona gli strumenti necessari per raggiungere il proprio obiettivo di salute e di benessere.  

Dunque non amiamo le corse contro il tempo di diete monotematiche, rigide settimane dimagranti o estremi digiuni.

Ed è per questo che il dottor Fabrizio Malipiero ha unito i principi su cui si basa docFaber con l’esigenza di una dieta last minute di tre o quattro settimane per prepararci alla prova costume e alle vacanze.

dieta last minute

In foto si parla di com’è la nostra prima colazione. Come potete leggere gli alimenti e le possibilità sono molte e ce n’è per tutti i gusti. Leggete l’articolo sulla rivista Intimità per avere il quadro completo di tutti i pasti.

E per iniziare un percorso alimentare completo potete scaricare l’applicazione docFaber, registrarvi e ottenere gratuitamente la vostra dieta. REGISTRAZIONE DocFaber App 

Pin It on Pinterest