Seleziona una pagina

docFaber tra i vincitori della terza edizione di Impact Hub sui progetti a impatto sociale.

IMPACT HUB

24 Luglio 2018

 

Impact Hub Milano,

Incubatore certificato di startup con focus su iniziative di impact parte di un network globale con +100 location, raggiunge un totale di 22 startup in portafoglio con la conclusione della terza edizione della call for equity per startup IHM Acceleration. Sono inoltre più di 100 i progetti imprenditoriali e startup accompagnati in percorsi di accelerazione in circa 5 anni di attività. […]

Leggi cosa dicono di noi: 

docFaber tra le app migliori per dimagrire – Vivo di Benessere 

L’iniziativa si conferma quindi di particolare interesse per le giovani imprese visto che sono pervenute 83 candidature con progetti concentrati sulla capacità di creare “impact” e cioè un ritorno sull’investimento e un impatto sociale/ambientale positivo.

Una giuria composta da rappresentanti di Impact Hub Milano e dagli investitori di IHM Club Deal, ha selezionato i migliori progetti sulla base di 11 startup arrivate in shortlist.”

Così ci presenta tra i vincitori, Impact Hub Milano Acceleration 2018:
“DocFaber
Mobile App e Web App per l’educazione alimentare che elabora diete settimanali equilibrate e menù personalizzati, con la supervisione scientifica di un team di nutrizionisti, la possibilità di notifiche push-up personalizzate e  live chat con nutrizionisti.”
Per leggere l’articolo intero:

 

Pin It on Pinterest