Seleziona una pagina
Per l’arrivo delle vacanze docFaber ha cambiato la sua interfaccia: leggete le novità, seguiteci per scoprirle e scaricate gratuitamente docFaber

 

Iniziamo
docFaber

Voi pensate ad andare in vacanza che al vostro percorso alimentare ci pensa docFaber.

 

Dopo settimane di team work tra creativi e informatici, tra duro lavoro e divertimento, il team di docFaber è lieto di comunicarvi che è ufficialmente arrivata la nuova versione dell’App.
Abbiamo reso più facili e veloci tutte le funzioni docFaber per regalarvi un’esperienza che accompagni la vostra quotidianità nel modo più divertente possibile. Abbiamo completato gli aggiornamenti di tutte le fasi per accompagnarvi durante le vostre vacanze e pensare al percorso alimentare di ognuno di voi. Al vostro posto!

Per chi non ci conoscesse, alla fine dell’articolo spiegheremo velocemente cos’è docFaber, cosa offre e in cosa consiste il nostro metodo.

 

Com’è cambiato docFaber:

docFaber


Il nostro metodo si basa sull’acquisizione di un vero e proprio percorso per l’equilibrio alimentare attraverso un comportamento intelligente e consapevole.

Non si presenta come un conta-calorie e non si limita ad elaborare diete standard ma percorsi altamente individuali. Nella nostra alimentazione infatti troviamo in primo piano l’equilibrio alimentare dell’utente che attraverso la combinazione di vari elementi (digeribilità del pasto, combinazioni e distribuzione degli alimenti) darà origine ad un vero e proprio percorso.
Possiamo mangiare di tutto, in base all’individualità della persona, alle scelte alimentari e alle intolleranze. Se l’utente sposa il nostro metodo e il principio dell’equilibrio, l’algoritmo diventerà un vero e proprio programma di educazione in grado di far acquisire alla persona gli strumenti necessari per raggiungere il proprio obiettivo di salute e di benessere.

 

Seguire un percorso alimentare è una filosofia e una scelta, la scelta di sentirsi bene, di raggiungere un equilibrio, non solo alimentare ma dell’intero corpo. Poter scegliere e abbracciare uno stile di vita costituito di consapevolezza.

 

Iniziamo

Pin It on Pinterest