Seleziona una pagina

docFaber si rivolge alle aziende dell’Emilia-Romagna

 

#IoMangioaCasa

#IoRestoaCasa e #IoMangioaCasa

In questo periodo di emergenza docFaber si rivolge alle aziende Emilia-Romagna e da il suo contribuito con il progetto #IoMangioaCasa in linea con il decreto #IoRestoaCasa

Nella mission di docFaber, l’aspetto sociale ha sempre ricoperto un ruolo importante. In questo periodo delicato ci sentiamo, ovviamente, ancora più coinvolti nel cercare soluzioni che migliorino la qualità di vita delle persone.

Tra gli obiettivi confermati in questi giorni, c’è quello di aiutare le persone a mantenere un equilibrio psicofisico e un corretto stile di vita, nonostante il grande cambiamento che ci ha travolti tutti.

In questo periodo difficile è ancora più forte in noi l’idea che la tecnologia docFaber possa aiutare le persone a mantenere un’alimentazione corretta, nonostante la difficoltà nel fare la spesa e nel reperire gli alimenti.

#IoMangioaCasa per le aziende Emilia-Romagna in tempo di Covid-19

Al fine di raggiungere un numero maggiore di persone, è nata l’idea di rivolgerci alle aziende dell’Emilia Romagna ed ai loro clienti, collaboratori e dipendenti.

In termini pratici, la richiesta che verrà posta all’azienda è di aderire al nostro progetto e di promuoverlo.

Nel link alcuni dettagli del progetto: #IoMangioaCasa

Contattaci per maggiori informazioni

Aziende che hanno aderito al progetto

 

Arzamed

Un unico software medico gestionale sicuro e facile da utilizzare

 

“ArzaMed e tutto il team è orgogliosa di aver promosso #iomangioacasa, bellissima iniziativa di docFaber, nata in questo periodo di emergenza. Un ottimo supporto condiviso con tutti gli utenti di ArzaMed (medici, dottori e collaboratori) che hanno aderito attivando il loro profilo e condividendo l’iniziativa a loro volta, con i loro pazienti. Abbiamo ricevuto tantissimi messaggi di ringraziamento e complimenti da parte dei nostri utenti per l’adesione al progetto.

TEAM ARZAMED