Seleziona una pagina

Lilt: Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è un Ente Pubblico che opera sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e la vigilanza del Ministero della Sanità e si divide in Comitati Regionali di Coordinamento.

Lilt
Il suo compito istituzionale è la prevenzione oncologica e la lotta contro i tumori su tre fronti:

– la prevenzione primaria (stili e abitudini di vita),
– la prevenzione secondaria (promozione della diagnosi precoce) e
– l’attenzione verso il malato e la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale.

Ieri sera il comitato regionale riminese durante la settimana nazionale per la prevenzione oncologica ha organizzato un incontro sulla sana alimentazione e corretti stili di vita.

lilt rimini
Noi di docFaber abbiamo avuto il piacere di partecipare in quanto forti sostenitori dell’equilibrio alimentare e di un sano stile di vita anche nella prevenzione di malattie croniche e dei tumori.

Il raggiungimento di un proprio percorso alimentare personale può essere incentivato dai preziosi aiuti del nostro metodo docFaber e dalla nostra applicazione.
Vi ricordiamo infatti che la registrazione è completamente gratuita e il nostro metodo eroga piani alimentari specifici completamente gratuiti in base al BMI e alle misurazioni corporee. Mentre attraverso il passaggio a premium, l’utente potrà usufruire di una serie di servizi e di un nutrizionista sempre a portata di mano e di telefono.

Pin It on Pinterest