Seleziona una pagina

Buongiorno a tutti gli amici docFaber,
oggi nella rivista Intimità leggiamo un articolo dedicato alla dieta last minute fondata sui principi della corretta alimentazione con un’intervista al nostro dottor Fabrizio Malipiero.

Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze tra notizie di attualità, cucina e turismo è inevitabile trovarsi a leggere articoli di alimentazione, diete last minute, digiuni e quant’altro. Noi di docFaber siamo molto curiosi e cerchiamo sempre di leggere le varie proposte che il mercato del dieting ci mette a disposizione.

Non è nostro compito parlarne ma possiamo dire che tra le diverse letture sicuramente ci sono idee e spunti interessanti. Tuttavia nella maggior parte dei casi ci troviamo di fronte a vere e proprie corse contro il tempo, tra diete monotematiche, settimane dimagranti, per non parlare poi dei digiuni!

E chi ci segue da un po’ sa che i principi sui quali la nostra app si fonda, convergono verso un percorso di equilibrio alimentare e un comportamento di intelligenza e consapevolezza.

 

Partendo da questo il dottor Fabrizio Malipiero ha unito il metodo docFaber tra Made in Italy e buona tavola con l’esigenza di una dieta last minute per dare una bella sferzata al metabolismo e tornare in forma prima della prova costume.

docFaber

Vi riportiamo in una foto la parte che ci riguarda direttamente e vi invitiamo a leggere l’intero articolo per lo schema dietetico.

Ricordatevi che le diete di qualche settimana e last minute possono esser seguite solo per brevi periodi. Questa proposta nell’articolo può anticipare il percorso alimentare da iniziare dopo le vacanze.

Fate diventare il vostro regime alimentare un vero e proprio metodo fondato sull’equilibrio e la corretta distribuzione degli alimenti.

Pin It on Pinterest